Gothic lolita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurika-san
         
     
    .

    User deleted


    X°°°DDDD nuu!!! nn ucciderti!X°DDD
    CITAZIONE
    La cosa che più mi piace è andare in giro così, diversa dagli altri, originale. Se ti fa schifo guardarmi girati!

    è.é belliccim frase!!!
    che poi si lamentano di questo.... ma si sono viste loro (o tutti-e le-i truzzi-e che ci sono in giro)
    loro camminano con il seno di fuori... e portano le scarpette color oro-sbrilluccicoso NON perchè gli piace vestirsi così... ma perchè è la moda =___="
    Anche a me piace vestirmi originale... se qualcuno si sconvolge... mi diverto è.é X°DDD
     
    .
  2. miss belial
         
     
    .

    User deleted


    gyah!
    ..mary..ma mi leggi nel pensiero???la frase che preferisco è prprio quella *___*
    soprattutto quando mio moroso mi idce "ma come ti sei conciata"..allora mollami!..eh scusa..dico io..cooomunque..fai benissimo a pensarla così..e dovremmo pensarlo tutte >fa si con la testolina<..così vivremmo meglio e in pace..maledetti truzzi
    ..e per i vestiti..si infatti..pr questo ho un po' di paura..anche se di solito non ho mai pregiudizi..
    ..e la mia mamma sa mettere a posto i vestiti quindi me li controlla e modifica lei nel caso *__*..questa è una fortuna U.U
    >tutte dalla mia mammolita odiosa!<
     
    .
  3. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss belial @ 21/5/2007, 18:55)
    gyah!
    ..mary..ma mi leggi nel pensiero???la frase che preferisco è prprio quella *___*

    è quello che penso quando i ragazzetti truzzi mi guardano male -_- !
    posso capire il fatto che fra punk, dark e Co. ci si guardi, lo faccio anche io per vedere i vestiti e prendere l'ispirazione, ma si capisce quando uno ti guarda con la faccia da 'guarda sti giovani come si conciano!'...
    La cosa che amo è andare contromoda (non ho ancora messo le ballerine XD quando passeranno di moda me le metterò uhuahauahauha!) quindi sono alla caccia di vestiti! E la mia mamma ha detto che magari mi fa lei qualcosa! *o*

    Magari farò qualcosa di Gothic, qualcosa di Dark, qualcosa Punk... dipende! XD mi piace tutto (tranne il truzzo 'mi sento uno strafigo, guardami dai piedi che calzano scarpe firmate Gucci alla testa piena di gel e brillantina con pettinatura alla Jess McCartney'<--- quelli proprio non li digerisco <_<)!
     
    .
  4. miss belial
         
     
    .

    User deleted


    io diciamo pure he le ballerine non le metterò mai U.U..le odio..io ero truzza fino a prima di conoscere il j rock..ero truzza perchè nno avevo ancora bene presente ciò che ero..poi ho conosciuto qesto mondo..e ho abbandonato tutto il resto..e ora sto in pace co me stessa..e credo vivamnte che il gothico misto al visual sarà il mio stile *___*
    quindi..concordo in quello che dici U.U
    CITAZIONE
    con pettinatura alla Jess McCartney'<--- quelli proprio non li digerisco

    peccato che Tora abbia affermat che ci sbava sora a quell'uomo O.o
     
    .
  5. laurika-san
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato che Tora abbia affermat che ci sbava sora a quell'uomo O.o

    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAA?
    COSAAA???
    io nn ne so ninte... >0< ma davvero lo dice???
    noooooo!!!! non posso crederciii >.< T0T
    fatemi capire un pò meglio!!!
    quando lo dice? dove? e perchèèè???
     
    .
  6. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    No, davvero? XD
    Aspetta! +realizza+ Tora, ma cosa dici! XD

    Beh, Tora è Tora, io sono io, lo ammiro moltissimo, suona divinamente, è pure affascinante, c'ha degli occhi stupendi ma... io credo fermamente di essere la sua nemesi! (a lui piace tanto Vegeta, mentre io lo odio! <--- Mary si basa solo su Vegeta XD) Penso che andrei d'accordo con Shou -_- (sto ore alla play e non vivo senza mp3 **)


    Comunque, io penso che il Visual Kei sia fantastico!! *o* Ma per me sarebbe fin troppo impegnativo (già sono paranoica, se ho paura di rovinare i vestiti poi...)

    ho trovato delle immagini!

    Gorgeous Gothic Lolita- Classical Gothic Lolita
    image

    Elegant Gothic- Neo Gothic
    image

    Lolita Punk- Gothic Punk
    image

    White Lolita- Sweet Lolita
    image

     
    .
  7. miss belial
         
     
    .

    User deleted


    ..allora..una mia amica, che dal giapponese traduce le lor interviste..ha letto che Tora sbava dietro >letteralmente< a Jessy..e poi fa:ma io non sono mica gay!
    ..poi anche che vorebbe rinascere donna U.U
    io adoro Vegeta! >un altra cosa in comune< ecco perchè sul test sono uscita che sono Tora >sagauum<..
    cooomuqnue sì, lo ha detto ç_ç
     
    .
  8. laurika-san
         
     
    .

    User deleted


    T_______T nn me le fa vedere +___+
    (a me piaze vegeta X°°°DDDD... anch'io vivo cn l'mp3, quando sono senza entro incrisi di astinenza e il delirio mi avvolge e mi uccide lentamente... è veramente dolorosooo T_T >.< X°DDD)
    belial ma questa tua amica che traduce... *v* nn potrebbe.. -v- ecco... nu dai vabbè >.> +scappa schivando i pomodori+
     
    .
  9. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    ...

    ....


    .......

    Ok, mi sono ripresa!
    Beh, anche io sono uscita Tora, ma mi hanno detto che sembro Shou... -_-cioè, a momenti sono gli opposti! XD
    Quella che voleva rinascere donna la sapevo... ma caspita, ora, senza offesa per Jess e le sue adorabili fan, ma a me non piace... >_<

    (Belial, detta fra noi... forza Saga XD)

    nooo! ma come non mostra le immy? T_T
    se volete le metto come link!
     
    .
  10. miss belial
         
     
    .

    User deleted


    io le vedo bene *____*
    sono belliccime*__________*
    >detto fra me e te..forza SagaxNao X°°°°D<
    coff coff..si beh..nemmeno a me piace jess >.>..
    ..e le imme..devi vederle laura..sono belliccime!
    >nuovi spunti per me!!<
    >acce lovva<
     
    .
  11. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss belial @ 21/5/2007, 20:32)
    >detto fra me e te..forza SagaxNao X°°°°D<

    (ahahaha esattoooo XD!)

    metto i link per Laurika, e per chi non riesce a visualizzare ;)

    Gorgeous Gothic Lolita- Classical Gothic Lolita

    Elegant Gothic- Neo Gothic

    Lolita Punk- Gothic Punk

    White Lolita- Sweet Lolita
     
    .
  12. Miyave
         
     
    .

    User deleted


    OMG altro sconvolgimento, due in pochi giorni sono troppi: prima il tastierista degli ancafe, poi questo...non ci credo!!! Io odio jesse meccoso, ha i capelli a scodella, la faccia da deficiente, è un nano senza un briciolo di esperienza musicale e punta tutto sul bel faccino per ingraziarsi le fan.
    Cmq per non andare OT (X°°° troppo tardi) quegli stramaledetti dei miei cookie nn mi fanno vedere le imma XD
    cmq io credo che se chiedessi a mia madre di farmi un vestito gothiclolitoso inarcherebbe le sopracciglia e direbbe un si poco convinto che mi farebbe saltare i nervi è___é
     
    .
  13. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    il fatto di non riuscire a farvi vedere le immy mi sta facendo incavolare >_<

    (Miya, ma ma... ho visto che Bou non è più fra gli An Cafe, cos'è successo? anche se non li ascolto molto, mi ci ero affezionata +parte integrante della jmusic!! T_T+ :cry:)
     
    .
  14. miss belial
         
     
    .

    User deleted


    (non ho capito bene Mary, però è dal 30 aprile, perchè Bou dice che deve crescere..Boh!)
    ..ma solo io vedo quelle splendide imme??? *___*
    se ne hai ancora Mary postale, che mi dai ispirazione!
    (maledetto jesse meccoso >X°°°D rotola<..ha conquistato pure Tora ç__ç)
     
    .
  15. Miyave
         
     
    .

    User deleted


    ma cosa vuol dire "deve crescere???" cmq stiamo andando trooooppo OT XDXDXD

    Qualcuno dica qualcosa sulle gothic lolita ><
     
    .
75 replies since 9/8/2006, 10:20   1525 views
  Share  
.