I miei disegniniiiii.... >__<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Menchi
         
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooo!!!!!!!!! Mary!!! non svelare certi piccoli particolari imbarazzantiii!!! :surprise.gif: bhe, comunque il titolo era riferito al soggetto del disegno, non al disegno, eh! :yoyo_ase2.gif:

    comunque sia... sono troppo felice che il disegno ti piaccia, mio tesoro!! :lol: Mi sono tanto impegnata... :cry: +grabba Mary+
     
    .
  2. Vany-chan89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary~ @ 27/12/2007, 20:59)
    CITAZIONE
    e guardate il titolo se lo salvate nel pc XD

    SPOILER (click to view)
    'gnoccoo' XD titolo azzeccatissimo XD

    bwuahahaha XDD +rotola+
    Non me ne ero mica accorta!! Cmq concordo, il titolo rispecchia in pieno il disegno :) :wub:

    Ancora bravissima menchi!
     
    .
  3. lane.
         
     
    .

    User deleted


    menchi, you are really wonderful ;_;
    Saga's fanart is amazing :3
    e belissimo! 8 D
     
    .
  4. Menchi
         
     
    .

    User deleted


    Oh! *////* Thank you very much, lane!! ^^
     
    .
  5. Riiko_Hiroto
         
     
    .

    User deleted


    Menchi, Mary....siete magnifiche!!!! *______________*
    Siete state supermegabravissime...siete...siete ...*le mancano le parole per descrivre la vostra grandezza*........siete più che eccezionali....wow!!!! *____________*

    Complimenti, sono davvero dei disegno bellissimi!!! *___________*

    Sarebbe una cosa stupenda se glieli inviaste....perché non lo fate? *OO*
     
    .
  6. Menchi
         
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Riiko!!!! Sei gentilissima!!! :yoyo_b_b.gif: +si catapulta su Riiko piangendo dalla felicità+

    Però... inviargli i miei disegniii... *////* non so cosa ne pensi Mary, ma io mi vergogno!! XDD Già ero in ansia all'idea di mettere i miei disegni qui... figuriamoci a farli vedere a Saga in persona!! XD Muoio prima! X°°DD

    Grazie ancora comunque!! *_*
     
    .
  7. Shieru~
         
     
    .

    User deleted


    Riiko sei troppo gentile con me X//D non sono nulla di speciale infondo... ç_ç
    Comunque apprezzo molto, doumo arigatou :yoyo_b_b.gif: (e se è scritto sbagliato perdonatemi lo stesso **)

    ehm, riguardo al fatto di spedirli...
    io mi associo a Menchi e vado in ritiro spirituale se mai Saga o Shou dovessero vederli... O_O

    ne faremo di più belli, e ALLORA, magari li spediremo X///D
     
    .
  8. oDARKoNEKOo
         
     
    .

    User deleted


    wooooo °0° ke bello +anke se gli avevo gia visti a casa tua XD° sono fantasticiiiiiii bravissima!!!!!! ^0^/
     
    .
  9. Menchi
         
     
    .

    User deleted


    Arrivo con un altro disegno!! ** Questa volta sono riuscita a scannerizzarlo grazie alla mia tesora DARK NEKO!! ** Uhmmm... in realtà questo disegno ha un obbiettivo un po' diverso... intanto voglio dire che ci ho impiegato quasi due giorni a farlo ed è stato terribile... == e il risultato non è dei migliori... == diciamo che dal vivo è milioni di volte più bello, di sicuro! XD
    Cmq, volevo ringraziare di tutto cuore la Mary, che mi ha sostenuta e incoraggiata lungo il tortuoso cammino che mi ha portata al compimento del disegno..

    E poi (come dicevo XD) questo disegno vorrei dedicarlo alla Vany-chan! **
    Vany, lo dedico a te perché… bhe, perché tu sei tu! E tu sei una delle persone migliori che conosca. Sei davvero buona. E non solo con me, ma con tutti. Sei sempre gentile e disponibile. Concreta e sincera. Sai sempre cosa dire in ogni occasione, e quella si rivelerà senz’altro la cosa più giusta da dire in quel contesto. Sei così sensibile che a volte mi lasci spiazzata con i tuoi discorsi. Bhe, e poi scusami se a volte sono stressante e fastidiosa. O se ti assillo con i miei discorsi scemi e le mie domande altrettanto sceme. O se a volte finisco per fare la figura dell’idiota con te… -///-” scusa e… si lo so! XD non c’è bisogno che mi scuso sempre per tutto! XD
    Comunque spero davvero che ti piaccia! ** Grazie per tutto, Vany! ^^

    image

    Scusate, prima ho scritto un poema infinito =////="
     
    .
  10. Shieru~
         
     
    .

    User deleted


    MA E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    NOOO, MENCHI E' BELLISSIMOOOOO!!

    brava tesoro *_* complimentissimi!
    Comunque, ahah figurati per il sostegno X//D ti disturbavo in continuazione, maledetta me XD

    brava ancora amour **
     
    .
  11. Vany-chan89
         
     
    .

    User deleted


    Oddio questa non me l'aspettavo proprio, sul serio :cry: :cry: :cry: ...
    Sono commossa veramente...il disegno è bellissimo, loro in gruppo, sono stupendi, grazie, grazie, grazie.
    E' che...io...bah sono contenta non mi viene da dire altro al momento! :cry:
    Ti voglio bene menchi, sei troppo carina, ti giuro che non mi disturbi affatto quando mi chiedi le cose, io ti aiuto volentirei :cry:

    GRAZIE di cuore...anche la dedica, credo di non meritarmi certe parole ma grazie anche per quella :cry:

    +si ecclissa per la commozione+
     
    .
  12. Menchi
         
     
    .

    User deleted


    anche io ti voglio bene, Vany! Tanto! T_T E sono così felice che ti piaccia... çOç sono tanto contenta!! **

    CITAZIONE
    Comunque, ahah figurati per il sostegno X//D ti disturbavo in continuazione, maledetta me XD

    Ma no, tata! XD non mi disturbavi affatto, lo sai!! XD
     
    .
  13. Shieru~
         
     
    .

    User deleted


    *o* che bello vedere che ci vogliamo tutti bene :yoyo_piange_felice.gif:

    comunque... ancora complimenti tesoro XD
    quand'è che ne vedrò uno colorato? *o*
    O semplicemente un altro e basta? *o*

    :heartbeatjd3.gif:
     
    .
  14. ~ Rebel Girl
         
     
    .

    User deleted


    uuu madonna!! menchi shei bravissima! :yoyo_b_b.gif: magari sapessi disegnare io così! una volta ero bravina ma ora ci ho perso la mano XD è da tantissimo che non prendo la matita in mano XD comunque complimenti davvero i tuoi disegni sono bellissimi ^^

    *me senza parole*
     
    .
  15. Menchi
         
     
    .

    User deleted


    Ooooh */////* ma grazie mille Rebel!!! ** Che carina, grazie, sei troppo gentile!!Y////Y"
    Davvero, se continuate così mi monterò la testa!! X//DD

    CITAZIONE
    *o* che bello vedere che ci vogliamo tutti bene

    comunque... ancora complimenti tesoro XD
    quand'è che ne vedrò uno colorato? *o*
    O semplicemente un altro e basta? *o*

    Siii *///* ci vogliamo bene!!!
    cmq, tesoruccia, visto che sei tu a chiedermelo prestissimo ne posterò un altro colorato, promesso!! XD (in effetti quelli in bianco e nero sono po' tristi... -///-")
     
    .
105 replies since 16/10/2007, 16:24   935 views
  Share  
.