Anime e Manga non usciti in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riiko_Hiroto
         
     
    .

    User deleted



    Salve a tutti!!! ^__^
    Ho aperto questo topic allo scopo di poter parlare anche di quegli Anime e quei Manga che, purtroppo, non possiamo ancora avere in Italia (probabilmente si era già capito, ma...^^"")!!
    Comunque!!
    Io, personalmente, guardo e leggo moltissimi Anime e Manga in lingua originale(soprattutto riguardo gli Anime), e gli Anime usciti da poco che, per adesso, mi hanno presa molto sono
    "Nana" di Ai Yazawa (mitico, non potevo non metterlo al primo posto!
    ^//^); "xxxHolic" e "Tsubasa Chronicle" delle CLAMP; "Host Club" di Bisco Hatori(ho un vuoto @__@) ; poi mi è piaciuto abbastanza anche "Paradise Kiss" anche di Ai Yazawa; "Meine Liebe 1 e 2" di Rei Izawa, ma con il Charachter disign di Kaori Yuki;"Bleach" di Tite Kubo; "Garasu no Kamen" di Suzue Miuchi; e poi ce ne sono tanti altri, ma...questi sono quelli che preferisco, appunto! =P.
    Poi, come Anime di vecchia data e non tanto, ma che non sono comunque ancora in Italia, mi piacciono molto
    "Full Moon wo Sagashite" e "Kamikaze Kaitou Jeanne" di Arina Tanemura; "Fruits Basket" (anche se preferisco il manga e, comunque, so che presto dovrebbe essere in Italiano -anche se io spero non tanto presto-); "Fushigi Yugi" di "Yuu Watase (GRANDE LA WATASE!!! ^O^); "Peach Girl" di Miwa Ueda; "Ultra Maniac" di Wataru Yoshizumi; Vampire Princess Miyu di (che, comunque, dovrebbe uscire presto sotto marchio YamatoVideo); "Rave" di Hiro Mashima; "Rouroni Kenshin" di Nobuhiro Watsuki;...uffi, me ne piacciono talmente tanti che non so quali scrivere!! ^///^" (SCUSATE!! =P )
    Riguardo i manga, invece, mi piacciono molto "Vampire Knight" di Hino Matsuri; "Blood Hound" di Kaori Yuki(mia mangaka preferita!! ^____^); "Meine Liebe" di Rei Izawa; "The Gentlemen Alliance" ,"Full Moon wo Sagashite" e "Kamikaze Kaitou Jeanne" di ArinaTanemura(appunto); "Nanako" e "Mint de Kiss Me" di Yuu Watase (anche se, in realtà ce ne sono altri suoi che mi piacciono..^^""); "Loki Ragnarok" di Sakura Kinoshita.....e non so perché, ma in questo momento non me ne ricordo altri (comunque sono una divoratrice di manga e anime, sono un caso disperato!! ^///^"").
    ...Di solito prediligo storie che sbocciano sull' Horror oppure storie Shoujo ma, alla fine, leggo di TUTTO!!! ^_____^ =P
    Beh....ora tocca a voi!!
    Quali Manga e Anime inediti in Italia vi piacciono?
    Quali sono i vostri generi e i vostri autori preferiti?
    Ce n'è qualcuno che vorreste fosse pubblicato in Italia? (domanda assurda...se vi piacciono è normale che li vogliate nella versione Italiana, SCUSATE!! ^///^""" )


    Edited by Riiko_Hiroto - 11/7/2007, 12:27
     
    .
  2. laurika-san
         
     
    .

    User deleted


    +risponde dopo deu secoli+
    ^^ molti di quelli che hai detto adesso sono stati pubblicati *v* (e io li leggo tutti se non quasi)
    cooomq ce ne sono tanticcimi che vorrei pubblicassero...
    uno di questi è Jigoku shoujo >.< ho visto solo le prime due puntate ma mi è piaciuto tanticcimooo >.<
    anche yamato nadeshiko shichi henge (perfect girl evolution) è un manga-anima che merita molto... fà rotolare dal ridere >.<
    u're so cool (che è cinese o coreano °o° -ignorantazza-) ma credo che l'italia lohabbia appena comprato ^^
    boys'n girl e no666 di kishimoto (fratello gemello di masashi kishimoto-sensei - i due hanno appunti uno stile uguale XD U_U)
     
    .
  3. Riiko_Hiroto
         
     
    .

    User deleted


    Sì,è vero...molti titoli che ho citato sono già usciti in Italia, ma come manga...io ne parlavo come ANIME ;) (a parte "NANA" e presto "Paradise Kiss" glialtri nonsono usciti in Italia!
    Comunque, hai ragione riguardo "Yamato Nadeshiko Shichi Henge"...E' BELLISCIMUUUU!!!!! (*______*) ...Non vedo l'ora di poterlo vedere in Italia(sia come Manga che ANIME)....anche se, ultimamente i doppiaggi italiani lasciano molto a desiderare...quindi preferirei aspettare un pò(T^T)!
     
    .
  4. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    Beh, ora che ci penso, io seguo Death Note come manga, so che c'è anche l'anime in Giappone, ma in Italia non mi sembra ci sia.
    Perlomeno da quanto ho visto nelle fumetterie ^^
     
    .
  5. laurika-san
         
     
    .

    User deleted


    infatti! l'anime nn c'è ancora... (arriverà forse fra qualche secolo =___=")
    ma lo si può trovare con i sottotitoli ita *0* (io lo sto seguendo >ç<)
     
    .
  6. Mary-Angel
         
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo dove? E' che seguendo il manga ho paura di andare troppo avanti con la serie e di scoprire troppe cose (ho già dovuto fare i salti mortali per resistere a comprare l'art book...)
     
    .
  7. laurika-san
         
     
    .

    User deleted


    X°°°°°DDDDD io son o avanti al manga U__U
    moooooooolticcimo avanti ** T___T
    coomq io li scarico col mulo **
    art book *ç*
     
    .
  8. Tinker bell
         
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe tantissimo che venisse pubblicato Shinshi Doumei Cross di Arina Tanemura..è meraviglioso!!!*-*
    E anche Gravitation!!!!
     
    .
  9. Riiko_Hiroto
         
     
    .

    User deleted


    Oh, anche a me piacciono tanto -soprattutto il primo- (*//*)!!

    Comunque, mi sa che Shinshi Doumei Cross verrà pubblicato presto in Italia (molto probabilmente dopo Kamikaze Kaitou Jeanne che è uscito alla fine di Full Moon wo Sagashite ;) )

    anche se, per il momento, invece, spero che non doppino l'anime in Italiano...perché, ultimamente, molti doppiaggi fanno decisamente pena... image
     
    .
  10. Tinker bell
         
     
    .

    User deleted


    dopo KK Jeanne????
    sarebbe stupendo!!!! **
    però c'è anche un'altra opera della Tanemura che allora potrebbe essere pubblicata..ovvero Time Stranger Kyoko..
     
    .
  11. Riiko_Hiroto
         
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma, se non sbaglio, 'Time Stranger Kyoko' è un'opera breve...quindi, anche se decidessero di pubblicarla prima di 'Shinshi Doumei Cros' non si dovrebbe aspettare molto, verrebbe di seguito a questo....o, almeno, dovrebbe essere così, per quel che ne so! image
     
    .
  12. Tinker bell
         
     
    .

    User deleted


    Bè, io spero che pubblichino tutte le opere della Tanemura..sono fantastiche!!
     
    .
  13. Vany-chan89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tinker bell @ 25/9/2007, 14:28)
    Bè, io spero che pubblichino tutte le opere della Tanemura..sono fantastiche!!

    Ti dirò...io sono rimasta un pò delusa da full moon, mi è piaciuto come manga nulla da ridire su questo, disegni fantastici, storia originale e ben strutturata....però boh gli ultimi volumi mi sono calati, sarà che non erano più emozionanti come i primi...i volumi 2 e 3 sono in assoluto quelli che mi hanno trasmesso più emozioni e che mi hanno colpito maggiormente!
     
    .
  14. Tinker bell
         
     
    .

    User deleted


    forse perchè era proprio l'inizio della storia... non saprei..
    io rimango dell'idea che il migliore sia Shinshi Doumei Cross.. la storia è quella che mi ha preso di più tra tutte le opere della Tanemura!
     
    .
  15. Riiko_Hiroto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse perchè era proprio l'inizio della storia... non saprei..
    io rimango dell'idea che il migliore sia Shinshi Doumei Cross.. la storia è quella che mi ha preso di più tra tutte le opere della Tanemura!

    A me le storie della Tanemura hanno preso un pò tutte, a dire il vero (è una mangaka molto bravs, secondo me)...anche se la mia preferita rimane sempre Kaori Yuki a pari merito con la maestra Yu Watase! image
     
    .
22 replies since 6/10/2006, 19:27   1558 views
  Share  
.