Problema lettere giapponesi su msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^_Juichi_^
         
     
    .

    User deleted


    Come posso scrivere giapponese su msn o su un sito ecc? esiste un programma specifico?Ho provato in giro ma non ci capisco niente :wacko: voi ne sapete qualcosa?
     
    .
  2. Shieru~
         
     
    .

    User deleted


    Per msn basta selezionare dalla pagina web gli ideogrammi e poi trascinarli su msn per l'appunto.
    Per i siti ti ci vorrebbe la tastiera se si tratta di testi lunghi (più per comodità), però puoi sempre fare parola per parola anche in quel caso, copiando e incollando.
    Su wikipedia ci sono le liste degli alfabeti hiragana e katakana se può servirti.
     
    .
  3. ^_Juichi_^
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shieru~ @ 18/7/2008, 17:57)
    Per msn basta selezionare dalla pagina web gli ideogrammi e poi trascinarli su msn per l'appunto.
    Per i siti ti ci vorrebbe la tastiera se si tratta di testi lunghi (più per comodità), però puoi sempre fare parola per parola anche in quel caso, copiando e incollando.
    Su wikipedia ci sono le liste degli alfabeti hiragana e katakana se può servirti.

    Ma tu sei una Genia xD..cmq grazie per l'aiuto >_< e comunque ora li vorrei mettere al posto del nome (sempre su msn) che devo fare?
     
    .
  4. .K a n o m a.
         
     
    .

    User deleted


    Dopo che hai selezionato gli ideogrammi che vuoi aggiungere nel nick, ci clicchi sopra con il destro e scegli "copia". Dopodichè torni nella pagina di cambio nick di msn e clicchi il tasto Ctrl e la lettera V contemporaneamente ed ecco fatto. ^^
    Spero di di essermi spiegata bene.. °_°
     
    .
  5. ^_Juichi_^
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.K a n o m a. @ 19/7/2008, 11:59)
    Dopo che hai selezionato gli ideogrammi che vuoi aggiungere nel nick, ci clicchi sopra con il destro e scegli "copia". Dopodichè torni nella pagina di cambio nick di msn e clicchi il tasto Ctrl e la lettera V contemporaneamente ed ecco fatto. ^^
    Spero di di essermi spiegata bene.. °_°

    Siii grazieee!!! :yoyo_kiss.gif: O_O ups scappato bacietto >///////<

    Comuqnue ora non me le visualizza....odio il mio pc -.-''
     
    .
  6. .K a n o m a.
         
     
    .

    User deleted


    Strano.. ò_ò mi dispiace che non te li visualizzi ç_ç
    Di nulla cmq, mi fa piacere! ^O^
     
    .
  7. Shieru~
         
     
    .

    User deleted


    Se ti visualizza i quadrati forse è perchè il tuo pc non ha i caratteri giapponesi.
    Di solito basta andare in un sito giapponese a caso e automaticamente il pc ti richiede l'installazione dei caratteri, però così non so proprio (ò_ò )
     
    .
  8. ^_Juichi_^
         
     
    .

    User deleted


    Ehehe ..sono un Genio !!X33 ho messo la lingua giappo sul mio pc..solo che non mi ha cambiato niente a parte che ora i caratteri si visualizzano X3 evvaiiii!! Grazie per l'aiuto che mi avete dato X3

    P.S= X3 <----adoro questa faccina x°°°°D
     
    .
  9. Shieru~
         
     
    .

    User deleted


    Prego, figurati XD


    X3
     
    .
8 replies since 17/7/2008, 21:16   1539 views
  Share  
.